· 

Nidi di Luce: regalo corporate, fatto su misura

Avevo una idea che mi frullava già da tempo: interpretare in chiave contemporanea l'antica tecnica ornamentale del fare mosaico e creare qualcosa di nuovo, se non magico.

  

Ci sono riuscita! ed è nata  la collezione  di fermacarte-scultura "Nidi di luce", pensata per regali corporate su misura e concepiti come un "unicum".

 

Puoi scegliere questo dono-ricordo esclusivo per:

  • festeggiare l'anniversario,
  • premiare i collaboratori,
  • lasciare un ricordo al cliente in visita,
  • al relatore del convegno...
  • ed anche come omaggio istituzionale nelle pubbliche relazioni dell'ente.

Luminoso come un gioiello, Nidi di Luce è impreziosito con un decoro in smalti veneziani che incornicia armoniosamente il tuo logo, lo stemma, la dedica... incisi sulla base.

 

 

Lo costruisco a mano, ad uno ad uno, con passione e creatività, scegliendo le tessere nei colori  che più si avvicinano ai riferimenti pantone del logo. La tavolozza dei colori, primari, secondari, lucidi o venati ed ancora pieni o trasparenti è davvero fantastica!

 

Dispongo le tessere armoniosamente in base alla loro grandezza, forma, spessore e creo un decoro-scultura unico, tridimensionale, dai volumi mai uguali. 

 

Lo accompagno con il certificato-dedica personalizzato con il logo e la scatola confezione, particolarmente curati.

 


Con il fermacarte-scultura "Nidi di luce",  scegli di fare un regalo elegante ed esclusivo,  che  coniuga il  valore e calore dell'oggetto fatto ad arte.

Vuoi il tuo Nidi di Luce esclusivo?

sarò lieta di studiare il fermacarte-scultura ad hoc per te!


Cristina Colonnello

Owner at Design Center per comunicare, da oltre venti anni nel settore del marketing e della comunicazione.

Mi dedico alla realizzazioni di progetti esclusivi di regali dedicati, premi, corporate merchandising.

Soluzioni creative, di design, originali, su misura, adatte a supportare le varie esigenze di pubbliche relazioni del cliente: dal regalo dedicato, al prodotto operativo all'omaggio di accoglienza.



Scrivi commento

Commenti: 0