Per promuovere il brand e favorire il desiderio di appartenenza e identità collettiva, abbiamo realizzato vari prodotti da usare e accessori da indossare capaci di attirare l'attenzione e trasmettere il valore e l'esclusività della marca.
Coordiniamo il progetto dalla scelta dei prodotti in sintonia con le tue esigenze di marketing all'assistenza completa della personalizzazione: dal lay-out grafico alla
scelta della tecnica di stampa, al miglior risultato estetico e qualitativo.
Vedi alcuni nostri esempi di merchandising istituzionale !
Evento: COMMUNITIES IN BLOOM - GRADO IN FIORE 2017
Dopo il 3° titolo nazionale di "Comune Fiorito 2016", Grado città cara al poeta Biagio Marin, quest'anno è stata scelta dall' Europa fra 8 concorrenti per rappresentare l'Italia nella competizione mondiale "Communities in bloom 2017".
Un concorso nato per riconoscere e valorizzare le municipalità eccellenti nello sviluppo e cura degli spazi verdi, sostenibilità ambientali, pulizia e ordine città, tutela del patrimonio storico e paesaggistico, cura e promozione delle tradizioni.
La visita dei giudici internazionali ed il programma dell'evento svoltosi ai primi di luglio, sono stati supportati dall'apprezzatissimo merchandising ufficiale che abbiamo proposto.
Progetto: STUDENTI IN AULA
Sotto il segno del riciclo è il welcome kit che abbiamo proposto per l'appuntamento conclusivo del progetto didattico-formativo Studenti in aula:
Un progetto durato diversi mesi promosso dal Consiglio Regionale FVG in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale che ha coinvolto numerosi studenti in iniziative di partecipazione politica che educano e preparano ad un impegno sociale nei confronti della comunità.
Progetto: GRADO, PIU' DI UN'ISOLA
Per la conferenza di presentazione del nuovo logo e slogan
"Grado, più di un'isola" abbiamo scelto di rafforzare la visibilità dell'evento, con nuovi articoli di merchandising:
Comune di Grado - Assessorato Turismo
"Grado, più di un'isola" - Comunicazione 2017
Progetto: REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA, Turismo
Cristina Colonnello scompone il Nodo di Giona, logo della Agenzia Regionale del Turismo FVG, e dosando particolari, colori, volumi, crea una texture che cambia veste agli articoli.
Un decoro di forte appeal che richiama discretamente la natura promozionale del progetto.
Evento: Tour promozionale europeo - Regione Friuli Venezia Giulia
Regali personalizzati nelle varianti bianco trasparente e total black:
- orologi da polso
- ombrelli
Progetto ZONCOLAN
Linea di merchandising ufficiale per condividere la passione per lo sci e lo sport in generale e valorizzare le eccellenze delle Alpi Carniche:
- t-shirt, felpe, magnets
nelle varianti bianco e blu,
bicolor bianco-grigio, blu-grigio,
tutti arricchiti dal marchio turistico-promozionale "Zoncolan".
Progetto: FRIULI VENEZIA GIULIA - LIVE
Il brand promozionale "FRIULIVENEZIAGIULIA" e l'acronimo "LIVE" in evidenza su nuovi articoli di merchandising.
La matita e la tazza-mug in total black ,
la shopper moda in tessuto lucido e cromie brand,
sono contrassegnati dal logo moderno e di immediata lettura per rafforzare la visibilità e la vocazione turistica della regione.
Evento: Festival letterario "Grado Giallo"
Gli annuali appuntamenti di"Grado Giallo" sono oggetto di merchandising ufficiale volto a promuovere l'evento assieme all' immagine della cittadina balneare che punta moltissimo
sulla sua vocazione turistica:
Il portachiavi ideato su misura raffigura un particolare del logo e le stesse cromie del brand;
L'ombrello, il porta badge, i palloncini e le matite sempre nelle nuance giallo/nero, hanno coinvolto il pubblico durante i numerosi appuntamenti.
Evento: Seminari "Domotica FVG"
Evento: Domotica FVG
Un progetto di filiera in cui ricerca, sviluppo e produzione di tecnologie sono indirizzate a rendere più piacevoli, facili, sicure le attività delle persone ed i loro ambienti (casa, auto,
scuole,...
Mechandising in occasione dei corsi e seminari "Domotica FVG".
Bookshop Parco Dolomiti Friulane
Per i più piccoli ma non solo, ... abbiamo realizzato i portachiavi che raffigurano le mascotte "draghetto" e "Aquilotto".
Re-design a fumetto, scelta colori e produzione.
Spillette con i loghi istituzionali del Parco Dolomiti Friulane in metallo e smalti, studiate per il merchandising dell'Ente.
Botton badge, raffigurante la mascotte del Parco
Shopper in cotone colorato, personalizzate con il logo istituzionale del Parco Dolomite Friulane.
Penne personalizzate con stampa a 360° della "mascotte del parco" a più colori.
Evento: Universiadi Invernali - Promotur FVG
Alcuni omaggi di accoglienza e omaggi per veicolare il brand Universiadi - Giochi olimpici invernali
Desideri la nostra assistenza personalizzata per una proposta su misura per te ?